I settori di intervento sono organizzato all’interno di tre filiere di attività

COSTRUZIONI

Il settore principale di attività della Rete è quello delle costruzioni per il quale è in grado di garantire una piena operatività che, partendo dalla progettazione, giunge fino alla realizzazione finale dell’opera e al suo collaudo in una logica di global service/ chiavi in mano.

La Rete è in grado di realizzare qualsiasi tipo di intervento dalle strade, alle reti fognarie, alle opere marittime e fluviali, nonché qualsiasi tipo di edificio dall’ Hotel, al Centro commerciale, al condominio, all’Ospedale ed in molte aree del mondo in particolare Europa, Medio Oriente ed Africa.

Ambiente e Sicurezza

Uno dei settori in cui, le competenze delle aziende e dei professionisti della Rete, sono maggiormente sviluppate è quello della Tutela ambientale e del ciclo di gestione dei rifiuti, con particolare riferimento alla realizzazione di impianti per il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti (discariche controllate) ed impianti per la produzione di energia mediante l’utilizzo di rifiuti solidi urbani ed assimilati (termovalorizzatori). A ciò si aggiunge il settore della security per il quale la Rete, tramite le proprie Aziende, è in grado di fornire tecnologie, progettazione e servizi all’avanguardia.

Filiera Energia

I servizi e le attività che Mia House può svolgere nel campo dell’energia possono essere declinati in diversi modi: impianti ad energie rinnovabili, efficienza energetica, diagnosi energetica, implementazione di sistemi, tecnologie e prodotti a basso consumo ecc. Anche in questo ambito la caratteristica del nostro gruppo è quella di poter seguire il cliente in ogni sua esigenza garantendo un servizio globale a 360°: dall’analisi, alla progettazione, alla esecuzione, al collaudo finale dell’intervento.